Grande successo al DTM del Misano Circuit

Grande successo al DTM del Misano Circuit

Ancora una volta il gruppo AMPLILUX Sound Light Video è stato chiamato a partecipare, quale Service, al Circuito Marco Simoncelli di Misano, in occasione di un’importante manifestazione, per la prima volta in questo circuito, il DTM.

Nel dettaglio, ci siamo occupati della scenografia Audio-Luci per il palco DJ-Set che si è alternato con il concerto di Gianna Nannini, l’allestimento Audio di un originale Pick Up, un Service Dj-set in piazzale Roma a Riccione, un impianto audio per MOAB presso la Villa Mussolini di Riccione per l’intervista al grande Alex Zanardi presente alle gare DTM, un service Audio nell’area VIP LOUNGE del circuito e quindi diversi eventi collaterali alla manifestazione.

In particolare abbiamo fornito le seguenti attrezzature professionali:

  • Diffusori acustici di potenza 1000W
  • Mixer audio minimo 10 canali
  • Radiomicrofoni archetto, gelato e lavalier
  • Sistemi acustici importanti per il palco dj-set, EAW, CD Player Pioneer, mixer e casse spia
  • Teste mobili professionali DTS, effetti luce e macchine del fumo Geyser di grande effetto
  • Assistenti tecnici audio-video-luci qualificati ed esperti per tutti gli eventi descritti

 

Il DTM rappresenta il più competitivo campionato automobilistico del mondo e il ritorno in pista di ALEX ZANARDI per l’occasione ha reso ancora più emozionante l’evento. Più di 15.000 persone hanno partecipato al weekend del DTM nonostante la pioggia e dunque è stato un grande successo per il Misano World Circuit, che ringraziamo come sempre per la fiducia accordataci.

Ringraziamo altresì tutti i nostri tecnici e collaboratori che con la loro esperienza hanno reso il miglior servizio, con la soddisfazione di tutti i clienti coinvolti.

Ora siamo pronti per il più grande ed imminente evento dell’anno al circuito di Misano, il MOTOGP!

A prestissimo!

Newsletter