Maggio di Fuoco e grandi Successi per Amplilux!

Maggio di Fuoco e grandi Successi per Amplilux!

La Primavera per AMPLILUX, al contrario del clima di stagione, è iniziata col botto!

Siamo stati chiamati ad effettuare Service tecnici con noleggio di attrezzature per decine e decine di eventi, dove i nostri tecnici, con l’aiuto di validi collaboratori, sono riusciti a non tralasciare nulla, regalando la massima soddisfazione ad ogni cliente, sia abituale che al primo servizio.

L’evento più importante è stato sicuramente il GRANFONDO DEGLI SQUALI, una manifestazione ciclistica organizzata tra Cattolica e Gabicce Monte che anno dopo anno ottiene sempre più successo, arrivando a ben 2700 iscritti e dove per la prima volta abbiamo prestato opera con diversi servizi, tra cui:

  • Amplificazione con più di 20 trombe 30W – 100V
  • Radiomicrofoni con amplificatori di antenna
  • Macchine sparacoriandoli professionali
  • Automezzo con alloggio completo regia, attrezzature audio, amplificatori, mixer
  • Sistema PC per diffusione sonora programmata

Le nostre attrezzature hanno amplificato ed illuminato anche eventi collaterali, come concerti, interviste ed interventi di personaggi come PAOLO CEVOLI, che si sono svolti all’Acquario di Cattolica.

Nel contempo, negli stessi giorni o a distanza di poche settimane, AMPLILUX ha prestato servizio in molteplici e prestigiosi Hotel della Riviera, già nostri clienti, come il Grand Hotel Michelacci di Gabicce con noleggio di attrezzature video, La Locanda i Girasoli del Gruppo Leardini con Audio e video, l’Hotel Nautico di Riccione che ha utilizzato le proprie Sale per importanti gruppi e Convegni.

E ancora per il gruppo Atlantic di Riccione al Palaturismo abbiamo installato Radiomicrofoni e Computer oltre ad assistere tecnicamente l’evento Tecnomedia. All’elegantissimo Grand Hotel Des Bains di Riccione abbiamo installato dei Monitor TV completi di assistenza tecnica. Non ultimo il nostro affezionato Hotel Corallo di Riccione che ci ha coinvolti in più di un evento, tra i quali il GTVER con schermi video, Radiomicrofoni, Laptop in rete, puntatori Laser, Monitor TV, Sistema Count Down, Impianti elettrici ed assistenza tecnica. Infine sono ripresi gli eventi anche presso il nostro cliente storico Misano World Circuit con un importante Service completo di Audio a 360°, schermo e videoproiettore Full HD, Monitor video, lavagne luminose ed assistenti tecnici e dove a breve ci aspettano come ogni anno la SBK e Moto GP che impegneranno tantissime nostre attrezzature e unità tecniche.

Diversamente dagli Hotel e circuiti motociclistici, in contemporanea abbiamo allestito il famoso PREMIO LETTERARIO INTERNAZIONALE  al Teatro della Regina di Cattolica e l’evento Startrek nel medesimo teatro, con attrezzature di traduzione simultanea. 

Colpo di coda di maggio, lo spettacolo di successo del Regina Centro Danza dell’originale regista e coreografa Erika Rifelli, con il debutto presso il Teatro della Regina de “Il Fantasma dell’Opera”, dove Amplilux ha fornito le innovative scenografie e relativi effetti speciali.

Ora un piccolo e breve respiro per noi e per i nostri tecnici in preparazione degli eventi di Giugno e dell’estate, sui quali vi aggiorneremo. Restate con noi e contattateci per qualsiasi esigenza.

0541.957868 – info@amplilux.com

Grazie di averci letto, a presto!

Simona Leardini

 

 

Newsletter

Categorie