AMPLILUX illumina centinaia di atleti!

AMPLILUX illumina centinaia di atleti!

A tema con la neve di questi giorni, vi aggiorniamo sui molteplici eventi seguiti da Amplilux negli ultimi mesi.

In particolare siamo stati chiamati per rendere spettacolari e scenografici due saggi di ginnastica, illuminando centinaia di bambini, ragazzi e atleti a partire da livelli base fino a performance atletiche di alto livello degli agonisti di queste Società sportive.

  • La prima, la nostra affezionata Atletica 75 di Cattolica, di cui seguiamo forniture e service di attrezzature audio, video e luci fin dai tempi della nascita della società, ovvero dal 1975.

Il saggio in questione, “Il Mistero Buffo”, relativo alla ginnastica artistica anche quest’anno ha colpito gli spettatori del palazzetto di Cattolica grazie alla bravura dei numerosi atleti ed agli effetti scenografici di Amplilux.

Per l’occasione abbiamo installato, per la parte audio, mixer, lettori CD, cuffie, radiomicrofoni a gelato ed archetto, diffusori acustici di alta potenza e radioricevitori K1. Mentre per la parte video e luci, hanno reso tutto magico delle teste mobili spot 400, centralina Pilot 2000, inseguipersona 1200 color change, effetti laser, fusion e strobo, fari varibeam 2000, effetto wood e proiezioni video. Il nostro qualificato team di tecnici ha seguito il tutto in modo preciso e professionale, dal montaggio allo svolgimento dello spettacolo.

  • Passiamo invece al saggio di ginnastica ritmica della Società sportiva ginnastica San Marino, svoltosi nel bellissimo Nuovo Teatro di Dogana. Chiamati per la prima volta a svolgere questo Service e collaborando con la brillante regista della Società, siamo riusciti a soddisfare pienamente le aspettative richieste, rispettando sobrietà ed eleganza che caratterizzano lo stile della ginnastica ritmica.

Ha fatto da padrone nella scenografia dello spettacolo, sul tema “La Divina Commedia“, un maxi schermo di 6 metri con bellissime proiezioni effettuate da un videoproiettore Full HD, un mixer video octo/quattro e un extender attivo. Hanno permesso un ascolto piacevole e pulito, sei diffusori acustici, un mixer 16 canali, due radiomicrofoni e un intercom, mentre l’illuminazione è stata realizzata con palco Led sul fondale, Par 64 per tagli, Fari Ianiro 1000, Fari PC teatro 1000 frontali, Fari led 120, box dimmer 6 canali, un effetto strobo e una consolle DMX professionale.

Il tutto splendidamente diretto, installato ed assistito dalla nostra squadra di tecnici, tutti esperti e altamente qualificati.

Approfittiamo per ringraziare entrambe le Società per la splendida e gradita collaborazione.

Vi aspettiamo per organizzare i vostri eventi e/o assistervi per la consulenza, service o fornitura di attrezzature audio, video, luci e informatica. Consulenze, sopralluoghi e preventivi gratuiti.

A presto! Contattateci per info: 0541 957868 – info@amplilux.com

 

Newsletter

Categorie