Amplilux, effetti speciali al Festival del Sole

Amplilux, effetti speciali al Festival del Sole

Il 1 luglio 2018, AMPLILUX ha avuto l’onore di rendere speciale con i propri effetti il palco del Festival del sole, per la Cerimonia di Apertura, dove si è svolto uno spettacolo di alto livello di ballerini, acrobati e cantanti e dove sono stati presentati circa 5000 Atleti provenienti da tutto il mondo.

Il Festival del sole è ormai da tantissimi anni, la più grande manifestazione internazionale di ginnastica del Mediterraneo e sul bellissimo palco di piazzale Roma di Riccione, oltre ad altre piazze della stessa città, si esibiscono appunto migliaia di atleti per una settimana intera.

 

 

Amplilux per l’occasione ha fornito delle scenografiche macchine del fumo Geyser a LED con fasci di colori variabili, delle teste mobili Spot 400, degli Effetti LASER programmati con disegni particolari e nelle aree dei Workshop di tessuti aerei, un Ring di Americane 600 x 400 cm.

Ringraziamo tutta l’organizzazione del Festival, in particolare la direzione artistica nelle persone di Barbara e Alessandro Bianchi.

Per informazioni relativamente ad allestimenti per eventi sportivi e manifestazioni, consulenza, preventivi e sopralluoghi gratuiti per renderli unici e speciali, contattateci. I nostri tecnici esperti e qualificati sono a Vs. disposizione.

0541.957868 – 337.608513

info@amplilux.com

Newsletter